
Campagna vaccinale. Si ricercano medici e specializzandi.
L’elenco è aperto e avrà una durata pari alla durata prevista per il piano Vaccini. I prescelti stipuleranno un contratto di somministrazione a tempo determinato per una durata massima di nove mesi, non oltre al dicembre 2021.
I candidati potranno segnalarsi accedendo alla piattaforma nazionale raggiungibile al seguente link https://personalevaccini.covid19.difesa.it.
L’avviso pubblico è inoltre consultabile sui siti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero della Salute e sulla stessa homepage della Struttura Commissariale. Per raggiungere gli obiettivi del piano vaccinale si arruolano i bravi medici, infermieri, assistenti sanitari e giovani specializzandi che daranno, come stanno già facendo, un grande contributo rimanendo, pur sempre, almeno per ora, dei precari! Speriamo che una volta superata questa tragedia planetaria di nome Covid, la storia possa, almeno questa volta, insegnare qualcosa e soprattutto possa cambiare in meglio le vite di ognuno e cancellare quelle situazioni lavorative che non si avvicinano minimamente al “diritto al lavoro”, considerato in Costituzione come “diritto fondamentale”.